Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / I Duelli
Bologna-Roma - I duelli del matchTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 dicembre 2021, 15:20I Duelli
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Bologna-Roma - I duelli del match

Turno infrasettimanale per la Roma di José Mourinho, che questo pomeriggio alle 18:30 sarà di scena a Bologna per affrontare la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic.

Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i duelli che decideranno il match.

KARSDORP-HICKEY - Il laterale giallorosso sarà chiamato agli straordinari e, oltre a gestirsi a causa dei tanti incontri disputati, dovrà stare molto attento al cartellino giallo. Karsdorp, infatti, è diffidato e come sappiamo sabato c'è un impegno ancor più probante contro l'Inter. Nonostante questo piccolo "macigno" sulle spalle, l'olandese dovrà contenere le sortite del giovane scozzese Hickey, cliente scomodo per la sua fisicità e agilità.

MKHITARYAN-DOMINGUEZ - Il numero 77 sta ritrovando brillantezza giocando in mezzo al campo e Mourinho lo confermerà ancora in quella posizione, provando a sfruttare le sue qualità. Dalle sue parti agira Dominguez che, insieme a Svanberg, lascia qualche spazio tra le linee: per questo, Mkhitaryan potrebbe trovare un varco e innescare così Zaniolo o Abraham.

MANCINI-BARROW - Così come scritto pocanzi per Karsdorp, anche Mancini è diffidato e dovrà fare particolarmente attenzione in chiave Roma-Inter. Il compito principale del centrale italiano sarà quello di arginare Musa Barrow, sfortunato nell'ultima gara contro lo Spezia avendo colpito un paio di pali e attaccante temibile con la sua velocità e rapidità di esecuzione.