Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Ibanez: "Il Tottenham era avanti nella preparazione, non era facile. Questa gara ci servirà tanto in futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 31 luglio 2022, 07:15Interviste
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it

Ibanez: "Il Tottenham era avanti nella preparazione, non era facile. Questa gara ci servirà tanto in futuro"

Nel post partita di Tottenham-Roma ha parlato Roger Ibanez, autore del gol-vittoria contro gli Spurs. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club:

La partita?
''Era difficile, abbiamo lavorato tanto per giocarla e oggi ce l’abbiamo fatta. Ringrazio Dio per il gol, è stato bellissimo per me iniziare così una pre-stagione'. Non era semplice, il Tottenham è avanti nella preparazione e tra poco inizia la Premier League. Sapevamo che era difficile giocare contro di loro, però abbiamo lavorato bene e questa partita servirà tanto a noi in questo futuro del campionato''.

Un bilancio? Manca soltanto una partita quella dell’olimpico poi si concluderà, ormai è vicino anche il campionato, come hai lavorato fino a questo momento? Come vedi la squadra?
 ''La squadra si sta ritrovando, si può vedere che siamo messi bene, abbiamo lavorato tanto per fare questo sempre al meglio, adesso aspettiamo''.

L'ultima partita prima di quelle ufficiali, anche per dare un saluto ai tifosi giallorossi che ti aspettano, sarà contro lo Shakhtar Donetsk.
''Questa partita sarà importantissima per noi per ritornare, per iniziare a casa e con i tifosi sarà importantissimo''.