Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
TMW - Shanghai SIPG, assalto a Ozil. E tentativo per DzekoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 16 gennaio 2019, 10:30Serie A
di Andrea Losapio

TMW - Shanghai SIPG, assalto a Ozil. E tentativo per Dzeko

Lo Shanghai SIPG cerca due profili di livello altissimo. Così il club cinese ha messo nel mirino Mesut Ozil, in uscita dall'Arsenal ma con un ingaggio monstre: il tedesco percepisce 10 milioni di euro a stagione, una enormità per l'Europa.

Emery però vuole cederlo per liberare risorse da impiegare sul mercato, è già stato proposto a Inter e Juventus ma con risposte tiepide.

UNO FRA DZEKO E DIEGO COSTA - Non solo trequartista. Perché il club asiatico è alla ricerca anche di un grande attaccante e pare aver messo nel mirino il brasiliano (che potrebbe scendere nelle gerarchie con un arrivo di Morata) e il bosniaco della Roma: per entrambi ingaggio molto alto ma la possibilità di risparmiare sul cartellino, quindi sulla tassazione doppia che ora vige in Cina.