Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, Monchi: "Il giorno più difficile della mia vita. Chiedo scusa ai tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 30 gennaio 2019, 20:51Serie A
di Ivan Cardia

Roma, Monchi: "Il giorno più difficile della mia vita. Chiedo scusa ai tifosi"

Serata complicata, a dir poco, per la Roma. Sconfitta 7-1 dalla Fiorentina in Coppa Italia, la compagine giallorossa si lecca le ferite. E il ds Monchi, ai microfoni di Roma TV, non si nasconde: "Forse la più difficile, per me è il giorno più difficile nella mia storia di direttore sportivo, mai ho vissuto una partita così. È dura. Bisogna solo chiedere scusa ai tifosi, tutti, perchè immagino come stanno e loro sentono questa maglia come nessuno.

Oggi posso chiedere solo scusa. Non è un giorno per fare valutazioni, dobbiamo aspettare. Ora posso solo chiedere scusa scusa scusa scusa".

Oggi si è toccato il fondo.
"Non credo che nessuno dei giocatori volesse giocare male, oggi è andato tutto storto. Sono stato nello spogliatoio prima della partita, i giocatori volevano vincere. Credo che nelle ultime 5/6 partite, se ci scordiamo il secondo tempo di Bergamo, la squadra non stava facendo male".