Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Napoli, Albiol ai saluti. Obiettivo Manolas per sostituirloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 15 giugno 2019, 10:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Napoli, Albiol ai saluti. Obiettivo Manolas per sostituirlo

Raul Albiol è pronto per lasciare il Napoli, destinazione Villarreal. Il club amarillo, scrive Il Mattino, è pronto a pagare la clausola rescissoria di 5 milioni presente nel contratto di Albiol. Adesso la palla passa allo spagnolo: se Albiol confermerà la sua decisione, il trasferimento al Villarreal sarà solo una mera formalità.

Caccia al sostituto - Una volta ceduto Albiol il Napoli si metterà a lavoro per sostituirlo. La prima idea è quella di promuovere uno tra Luperto e Maksimovic, ma ovviamente Giuntoli è vigile sul mercato.

Il primo nome che ha iniziato a circolare è quello di Kostas Manolas della Roma. Il centrale greco piace a Giuntoli che nei giorni scorsi ha provato a fare un sondaggio con il giocatore incassandone la disponibilità da parte del suo agente Mino Raiola. Il contratto di Manosals con la Roma ha scadenza 2022, ma al suo interno è presente una clausola da 36 milioni. Il problema maggiore è l'interesse di Milan e Juventus, con il Napoli che non ha nessuna intenzione di partecipare ad un'asta.