Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Altre Notizie
TMW RADIO - Nela: "Inter, guai a tirare troppo la corda con Conte"TUTTO mercato WEB
lunedì 22 luglio 2019, 14:33Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Nela: "Inter, guai a tirare troppo la corda con Conte"

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex calciatore Sebino Nela ha commentato le maggiori novità di giornata.

Su Higuain
"La società ha già fatto al sua scelta. Certo che se segna sempre, magari qualcuno può chiedere di ragionarci meglio. C'è da capire se la Juve può sul serio farne a meno. Se gli viene data l'occasione, lui la butta dentro".


Su Icardi
"Non so cosa passa per la sua testa e in quella della moglie. Mi fido di Di Marzio, che mi ha detto che alla Juventus non interesserebbe. Per questo l'unica opzione valida è il Napoli. Farebbe comodo sia a Napoli che all'Inter che l'affare andasse in porto. Chi prende Icardi comunque fa l'affare. Ad Ancelotti piace? Non so se gli serve una prima punta o un trequartista come James. Magari prendi Icardi e chiedi un sacrificio a Insigne a metà campo".

Sull'Inter
"Conte irritato per il mercato? E' normale, i discorsi erano altri. Non te le manda a dire. L'investimento di Lukaku è importante, magari volevano fare qualche uscita prima. Credo che con Conte non puoi tirarla troppo per le lunghe".