HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » roma » A tu per tu
Cerca
Sondaggio TMW
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

...con Lupo

“Venezia motivato, metà settimana il punto sul mercato. Serie A, quanti colpi! Milan, tutto su Giampaolo. Icardi e Dybala, chi li prende fa un affare. Palermo, riparti con la passione”
19.08.2019 00:00 di Alessio Alaimo    articolo letto 12088 volte
...con Lupo
“Abbiamo un gruppo motivato, un mix di gente che ha voglia di fare bene. Per quanto riguarda altri movimenti, vedremo negli ultimi giorni di mercato se ci sarà la possibilità di migliorare l’organico”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo del Venezia, Fabio Lupo.

Dove interverrete?
“Faremo un punto della situazione a metà della settimana. Un passo alla volta. Poi vedremo se sarà il caso di intervenire”.

Mercato: è una sessione che deve ancora regalare grandi colpi.
“Piano piano questo mercato sta cominciando a regalare qualche colpo. Arriverà ancora qualcosa di importante. Ci sono dei grossi nomi che potrebbero muoversi...”.

Icardi, Higuain, Dybala, la Fiorentina che pensa a Ribery, Sanchez per l’Inter. Insomma, il meglio deve ancora venire...
“Nomi importantissimi che possono sbloccare gli equilibri. Gli ultimi giorni vanno attesi con grande curiosità. Sarà interessante capire dove e se si muoveranno determinati calciatori”.

E il Milan?
“Ha puntato molto sulle capacità dell’allenatore, che sono straordinarie. Se in questi giorni i dirigenti saranno bravi a migliorare ancora l’organico cercando di assecondare i desideri dell’allenatore il Milan grazie a Marco Giampaolo potrà ambire ad ottimi risultati”.

Direttore, l’obiettivo del Venezia?
“Vogliamo creare una mentalità attraverso la crescita individuale che di squadra. Vogliamo una squadra che affronti le partite per vincere, poi ci saranno partite che andranno bene e altre meno, ma sicuramente abbiamo l’intenzione di giocarcela contro tutti”.

Che ambiente ha trovato?
“Sono felice di ciò che ho trovato. Dal presidente a tutto il management che lavora per il Venezia. Sono stato accolto molto bene, si è creata una buonissima atmosfera. Mi sembra che l’aria che si respira attorno al club sia positiva”.
Che effetto le fa vedere il suo ex Palermo in D?
“Sicuramente provo un po’ di tristezza, ma la passione della gente spingerà di nuovo questo club ai livelli che gli competono. Sono arrivati dei professionisti di livello come Castagnini e Rinaudo che sono persone serie e rappresentano una garanzia affinché il Palermo farà cose molto buone. Al resto penserà la passione della gente, che sta per riaccendersi”.

I colpi dell’estate?
“Sono curioso di capire dove andrà a giocare Dybala, può spostare gli equilibri. Lui come Icardi. Chi li prenderà farà molto bene”.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Articoli correlati



Altre notizie Roma

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510