HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » roma » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

Juve, intesa con la Roma per Rugani. Segnali di riapertura per Chiesa

22.08.2019 06:45 di Giovanni Albanese    articolo letto 22224 volte
Fonte: inviato a Torino
Juve, intesa con la Roma per Rugani. Segnali di riapertura per Chiesa
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Se due indizi fanno una prova, la ricerca di un attaccante esterno da parte della Fiorentina – malgrado l’arrivo di Ribery – potrebbe essere un segnale di riapertura sulla cessione di Chiesa. Un elemento che va associato, inevitabilmente, al summit avvenuto ieri a Milano tra Fabio Paratici e l’intermediario Fali Ramadani, non il procuratore dell’attaccante viola – che viene seguito direttamente da papà Enrico – bensì l’intermediario che era era stato incaricato alcuni mesi fa (già ai tempi dei Della Valle) per il trasferimento del giocatore.

Nessuna illusione, chiaramente. La Juve al momento deve occuparsi delle cessioni dei giocatori in esubero, ma il vizietto di giocare in anticipo sui giovani di talento made in Italy Paratici non lo perde di certo, neanche di fronte a una rosa sovrannumero. Ecco perché – parallelamente alle operazioni in uscita che potrebbero avvenire nei prossimi dieci giorni mercato – lo scenario va monitorato senza alcuna distrazione.

In dirittura d’arrivo, invece, il trasferimento di Rugani alla Roma. Anche in questo caso i segnali nelle ultime settimane sono stati abbastanza chiari, già dal mancato impiego del difensore nella partita di Villar Perosa. Juve e Roma sono vicini all’intesa definitiva, un paio di giovani di scuola giallorossa potrebbero fare il percorso inverso, con l’interessante Riccardi (classe 2001) al centro delle attenzioni juventine.

Il resto – in chiave mercato bianconero - è da ricercare intorno alle posizioni di Mandzukic e Matuidi: entrambi sono lontani dalle idee di calcio di Sarri, e in attesa di una proposta convincente per il loro futuro prossimo. Il croato sarebbe stato proposto anche al Barcellona, il francese avrebbe confermato la volontà di restare, anche da fuori lista.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Roma

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510