Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Veretout: "Ho scelto la Roma perché con Fonseca posso crescere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 22 agosto 2019, 10:15Serie A
di Gaetano Mocciaro

Veretout: "Ho scelto la Roma perché con Fonseca posso crescere"

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Jordan Veretout ha parlato della sua scelta di vestire la maglia della Roma. Sul francese c'era l'interesse anche del Milan: "Ho scelto la Roma perché è una grande squadra. E perché ho capito che con Fonseca potevo crescere.

Questo ha pesato, quando vai in un club come questo devi essere a tuo agio. Il mister ha grandi personalità, le sue squadre hanno giocato sempre molto bene e ora vuole fare una squadra forte e competitiva anche a Roma".

A Roma si può provare a vincere subito?
"Dobbiamo giocarcela su tutti i fronti. La Coppa Italia, ad esempio, è la strada più corta, ma ho l'impressione che anche le avversarie di Europa League non saranno tanto contente di affrontarci..."