HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » roma » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Roma, Pastore: "Bello giocare dietro a Dzeko. Zaniolo è incredibile"

27.10.2019 21:37 di Daniel Uccellieri    articolo letto 4438 volte
Roma, Pastore: "Bello giocare dietro a Dzeko. Zaniolo è incredibile"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Il trequartista della Roma Javier Pastore ha parlato ai microfoni di Sky dopo il successo ottenuto con il Milan: "Sono felice di questi tre punti che ci servono tanto. La vittoria è importante, abbiamo creato tante occasione, fatto una buona gara. Il Milan ha attaccato spesso nella ripresa ma l’abbiamo sempre tenuta in pugno. Giocare dietro Dzeko è bello, è un giocatore che ci fa fare il salto di qualità, ci fa giocare meglio e dobbiamo approfittare del suo momento, non tutte le squadre hanno questo centravanti".

Zaniolo? "Per noi è un giocatore molto importante, ne parlano tutti perché quando sta bene fa gol e assist, è incredibile e dobbiamo continuare ad aiutarlo a crescere e diventare un campione".

Le parole di Fonseca su di me? "Le sue parole mi hanno aiutato tanto, è stato sempre al mio fianco come tutto lo staff, sapevano che venivo da un anno con poca continuità e mi hanno gestito alla grande, oggi mi sento molto bene. Fonseca ha molti meriti perché lui chiede sempre una squadra che vuole vincere, vuole una mentalità forte e unita, il gruppo è straordinario ma questa mentalità mancava un po' e si è vista una squadra diversa, lo staff ci sta dietro. Fonseca vuole un gioco con pressing alto e palla corta con combinazioni, noi eravamo abituati diversamente e penso che stiamo migliorando ma c'è bisogno di tempo".

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Roma

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510