Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Euro 2020
Bosnia, Dzeko: "Speriamo di ripetere la prestazione di Torino"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 15 novembre 2019, 20:13Euro 2020
di Andrea Piras

Bosnia, Dzeko: "Speriamo di ripetere la prestazione di Torino"

L'attaccante della Bosnia Edin Dzeko ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima del match contro l'Italia: "Speriamo di ripetere la prestazione di Torino. Abbiamo fatto una buona partita ma quando la perdi non conta niente perchè punti ne abbiamo pochi e purtroppo non siamo riusciti ad andare all'Europeo direttamente. Abbiamo una squadra per arrivarci e faremo di tutti per riuscirci attraverso la Nations League".

Ti senti l'uomo simbolo di questa Bosnia?
"Sicuramente sono il più vecchio. Poi devo smettere perchè ci sono altri più giovani. Sono il capitano e voglio essere un esempio per i ragazzi più giovani e trasmettere loro più voglia di giocare perchè io giocherò altri due, tre anni poi i gol li dovranno fare gli altri. Sono contento di giocare con la Nazionale, speriamo di fare una grande partita".


Al City è vero che chiedevi a Mancini di giocare di più?
"Sì ma noi ci conosciamo molto bene, lui mi ha portato al City. Sono molto grato a lui e, come ogni giocatore, volevo giocare sempre. Lui non mi schierava sempre dal primo minuto ma poi ho capito che il City era una squadra con attaccanti forti e non potevo giocare sempre. Il rapporto è bello ma speriamo di batterlo".