Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Da una sosta all'altra, Inter, CL a rischio. Tre in casa a dicembreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 21 novembre 2019, 15:45Serie A
di Andrea Losapio

Da una sosta all'altra, Inter, CL a rischio. Tre in casa a dicembre

La sosta per le Nazionali è oramai agli sgoccioli, con anche i giocatori sudamericani che sono attesi dai rispettivi club entro il pomeriggio di oggi. I tecnici di Serie A potranno così iniziare a preparare nel dettaglio la tredicesima giornata di campionato e più in generale la prossima striscia, densa di partite, fino alla sosta di Natale.

Inseguimento alla Juventus - Inizia con una gara non morbida la corsa verso lo scettro - puramente figurativo - di Regina d'Inverno. Lo scontro con il Torino nasconde parecchie insidie per l'undici di Antonio Conte, al di là dei tanti infortuni che i granata devono fronteggiare nelle ultime settimane. E sarà propedeutico per Slavia Praga-Inter, sfida fondamentale per un passaggio del turno che si è ingarbugliato sempre di più.


Tra Champions e campionato - Se il Borussia Dortmund dovesse uscire con un punto dal Camp Nou, allora la qualificazione agli ottavi diventerebbe una chimera. A quel punto tutto sulla Serie A dove Spal, Roma e Genoa saranno affrontate in casa prima della sosta, mentre la Fiorentina è l'unica trasferta di dicembre.

Il calendario dell'Inter fino a Natale:
- domenica 23/11 ore 20.45, Torino-Inter
- mercoledì 27/11 ore 21, Slavia Praga-Inter
- domenica 01/12 ore 15, Inter-Spal
- venerdì 6/12 ore 20.45, Inter-Roma
- martedì 10/12 ore 21, Inter-Barcellona
- domenica 15/12 ore 20.45, Fiorentina-Inter
- sabato 21/12 ore 18, Inter-Genoa