Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, Dzeko: "La classifica è buona ma possiamo ancora migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 21 dicembre 2019, 10:57Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte vocegiallorossa.it

Roma, Dzeko: "La classifica è buona ma possiamo ancora migliorare"

L'attaccante della Roma Edin Dzeko commenta così la vittoria ottenuta contro la Fiorentina nell'anticipo di ieri: "Mi aspetto sempre una Roma forte, con la Fiorentina lo è stata. Sicuramente la classifica ora è buona ma possiamo migliorare ancora".

Non avete ancora espresso tutto il vostro potenziale?
"No, possiamo e dobbiamo migliorare. Siamo una squadra forte e vogliamo sempre avere il pallone, anche quando vinciamo 2-0, perché quando hai il pallone non rischi".

Cercate sempre di giocare al calcio, l'obiettivo è solo la Champions o non vi ponete limiti?
"Dobbiamo pensare ad una partita alla volta, la prossima è la più importante di tutte. Non pensiamo a quello che succede dopo e a dove possiamo arrivare, ma non ci poniamo limiti e dobbiamo giocare sempre come oggi".


In cosa può migliorare la Roma?
"In tutto, al Franchi per esempio abbiamo sbagliato tanti passaggi facili. Il mister vuole che teniamo meglio e di più il possesso".

Tante reti da tutti questi giocatori dell'ex Jugosavia?
"Sono giocatori forti: Kolarov, Badelj, anche Vlahovic ha fatto una buona partita anche se non era facile per lui, perché noi abbiamo giocato bene. Sono sempre contento di veder segnare giocatori delle mie parti".