Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Altre Notizie
Juve, nessuna frattura per Alex Sandro. Il report completo della sedutaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 gennaio 2020, 15:24Altre Notizie
di Tommaso Bonan

Juve, nessuna frattura per Alex Sandro. Il report completo della seduta

Reduce dalla vittoria di ieri sera contro il Parma, la Juventus si è riunita già in tarda mattinata al JTC, per cominciare a preparare la sfida di mercoledì sera, ancora all’Allianz Stadium, contro la Roma, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Scarico per chi ha giocato ieri, attivazione, lavoro tecnico e partita per il resto del gruppo. Cuadrado - sottolinea la nota del club - non ha partecipato alla seduta di allenamento odierna a causa di una leggera forma influenzale.

Dal fronte dell'infermeria, Sarri tira un sospiro di sollievo: nessuna frattura per Alex Sandro, uscito dopo 20' della sfida col Parma a causa di una botta al costato.

Questo il report ufficiale del club: "Alex Sandro è stato sottoposto oggi presso il J|Medical a un controllo radiologico all’emicostato destro che ha escluso la presenza di fratture costali. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno".