Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Da Fonseca una dichiarazione d'amore: "Voglio restate alla Roma per tanti anni"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 7 aprile 2020, 17:38Serie A
di Simone Lorini

Da Fonseca una dichiarazione d'amore: "Voglio restate alla Roma per tanti anni"

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni della tv ufficiale giallorossa facendo il punto su come procedono gli allenamenti casalinghi della squadra: "I giocatori hanno un programma essenzialmente fisico, hanno un programma per fare un lavoro fisico tutti i giorni e ovviamente sono controllati da Nuno Romano, poi io ci parlo tutti i giorni con i calciatori e solo così si può fare il momento. Ognuno di loro fa anche la cyclette, è un lavoro costante”.

La Roma è molto attiva nel sociale:
“Io sono molto orgoglioso di stare qui alla Roma e fare parte di questa famiglia. In questo momento lo sono ancora di più, quello che la Roma sta facendo è motivo di orgoglio per me e per tutti i romanisti, in questo momento difficile la società sta facendo di tutto per aiutare le persone in una forma che mi lascia molto orgoglioso. Penso che la Roma sia più di una squadra di calcio, è evidente, stiamo facendo una lavoro fantastico”.


Contento di stare nella Capitale?
“Mi piace il club, mi piacciono le persone che ci lavorano, mi piacciono i tifosi che sono fantastici, voglio rimanere alla Roma tanti anni”.