Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Altre Notizie
TMW RADIO - Di Marzio: "Napoli, Osimhen sarebbe un grande colpo ma troppi 50 mln"TUTTO mercato WEB
venerdì 3 luglio 2020, 07:35Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Di Marzio: "Napoli, Osimhen sarebbe un grande colpo ma troppi 50 mln"

Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli Ospiti: Vincenzo D'Amico, Gianni Di Marzio e Daniele Daino
00:00
/
00:00
A TMW Radio, durante Maracanà, è venuto il momento di mister Gianni Di Marzio. Ecco le sue parole:

Osimhen vicino al Napoli:
"Sa giocare a calcio, attacca sui 30-40 metri, ha dei grandi colpi. Non so perché ancora non è stato attenzionato in Europa. Se dovesse prenderlo, fa benissimo il Napoli. 50 milioni troppi? Lo segnalai già diverso tempo fa. E' uno che ha grandi qualità ma ha bisogno di giocare. Spero solo che non sia stata pagata questa cifra".

Roma, ultima chiamata per la Champions?
"La Roma deve stare attenta che non venga ripresa da Milan e Verona, difficile ormai che vada a riprendere l'Atalanta per la Champions. E credo che l'Atalanta comunque possa fare il colpaccio in Champions. In partita secca può sorprendere tutti".


Grande condizione fisica dell'Atalanta. La sorprende?
"No. Mi sorprende invece l'Inter, che non mi è sembrata lucida e capace di giocar bene. I due attaccanti non mi sembrano in forma. E dovrà fare delle valutazioni sui difensori, con Godin fuori posizione, Gagliardini che non sembra in palla".

Cosa accomuna Gasperini e Gattuso?
"Mentre Gasperini gioca a trazione anteriore, Gattuso fa il contrario, adattandosi ai suoi giocatori. Il 4-3-3 che Ancelotti non aveva mai sposato, lui lo ha adottato. Così ha esaltato la fase difensiva e con una linea di centrocampo molto stretta, Maksimovic e Koulibaly sono insuperabili ora. Gasperini invece gioca all'attacco, insegna calcio e si porta dietro questa cosa dalle giovanili. Lo ha sempre fatto. L'Atalanta gioca alla grande ma rischia con il Napoli".