Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
La Roma cambia proprietà: con Friedkin potrebbe clamorosamente restare il ds PetrachiTUTTO mercato WEB
giovedì 6 agosto 2020, 00:00Serie A
di Simone Bernabei

La Roma cambia proprietà: con Friedkin potrebbe clamorosamente restare il ds Petrachi

Clamorosa indiscrezione rilanciata da Sky Sport e riguardante la Roma. Confermata la prossima cessione societaria da parte di James Pallotta a Dan Friedkin, la futura nuova proprietà texana dovrebbe affidarsi ancora a Guido Fienga che andrebbe così a rappresentare il trait d'union fra il passato ed il futuro.

Torna Petrachi? Secondo l'emittente però, i legami col passato potrebbero non finire qua: in tal senso, potrebbe essere clamorosamente riabilitata la figura di Gianluca Petrachi, direttore sportivo che era stato sospeso nelle scorse settimane dopo alcune discussioni proprio con Pallotta.

Petrachi ha ancora due anni di contratto con la Roma e in caso di cessione societaria potrebbe tornare a sedersi dietro la scrivania di Trigoria.