Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / I fatti del giorno
Florenzi nuovo calciatore del PSG: lascia la Roma in prestito con diritto di riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 12 settembre 2020, 00:49I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Florenzi nuovo calciatore del PSG: lascia la Roma in prestito con diritto di riscatto

Alessandro Florenzi è un nuovo calciatore del Paris Saint-Germain. La notizia era nell'aria da giovedì, questo venerdì è arrivata subito l'ufficialità.

Il laterale classe '91, come comunicato dal club transalpino attraverso un comunicato ufficiale, lascia la Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto per una stagione. "Sono davvero orgoglioso e felice di diventare un giocatore del Paris Saint-Germain. Il PSG oggi è uno dei migliori club d'Europa, come confermato anche dalla scorsa finale di Champions League. Voglio dare il massimo per questa società e per i suoi tifosi. Abbiamo tante sfide straordinarie davanti a noi in questa stagione. Sarà un piacere e un onore giocare al fianco di alcuni fra i migliori calciatori del mondo", sono state le prime parole dell'ex Valencia ai canali ufficiali del PSG.

Per Florenzi nuova avventura, dunque, ma senza mai scordare le sue origini: il calciatore della Nazionale è ripartito infatti, anche a Parigi, dal numero che ne ha fatto la fortuna a Roma, il 24.