Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport: "Buffon: la verità su CR7"TUTTO mercato WEB
martedì 7 settembre 2021, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura di Tuttosport: "Buffon: la verità su CR7"

"Buffon: la verità su CR7". Questo il titolo d'apertura scelto dall'edizione odierna di Tuttosport. L'ex bianconero: "L'addio di CR7 alla Juve? I tifosi non devono rimanere sorpresi, la scelta di andare via è stata ponderata e razionale da parte sua e ha confermato il passato e il percorso della sua carriera".

Torino - Il quotidiano introduce di spalla l'intervista esclusiva a Iago Falque: "Toro per sempre". Lo spagnolo: "Io e la mia famiglia siamo diventati granata e torinesi. Tifosi, grazie!".

Salernitana - "Ribery, 7000 in delirio", si legge sempre di spalla. Colpo Salernitana, l'asso francese presentato allo stadio: "Conquistato dai tifosi, pronto per il Toro", le sue prime parole.


Inter - "Lucca talento da big". Il quotidiano riprende le parole di Boscaglia, ex allenatore a Palermo di Lorenzo Lucca, finito nel mirino dell'Inter: "Con Tonali è il giocatore più forte che ho allenato", ha detto.

Nazionale - "Jorginho: 'Vi porto ai Mondiali'", si legge invece in taglio basso. Il regista azzurro: "Il rigore sbagliato fa male, ma crediamo in noi stessi".