Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calcio estero
Crouch: "Ho scommesso che Salah segnerà più di CR7. Ma dopo i 2 gol al Newcastle..."TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 15 settembre 2021, 12:49Calcio estero
di Michele Pavese

Crouch: "Ho scommesso che Salah segnerà più di CR7. Ma dopo i 2 gol al Newcastle..."

Peter Crouch ha raccontato un aneddoto relativo al ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United. L'ex attaccante inglese ha scritto nella sua rubrica sul Daily Mail: "Ho fatto una scommessa con un amico, tifoso del Manchester United: Mohamed Salah segnerà più gol di Cristiano Ronaldo in questa stagione. Ma dopo aver visto il suo debutto con il Newcastle, sono preoccupato e temo che il mio portafoglio sia in pericolo…".

Poi continua: "Tanto tempo fa, Ferdinand e Rooney mi dissero che era convinto che sarebbe diventato il migliore del mondo.

Si misero a ridere, ma aveva una determinazione incredibile. Messi è un dono di Dio, ha eleganza e tutto ciò che fa è geniale. Ma siamo arrivati al punto che tutti i record vengono battuti da Ronaldo".