Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna stampa
Corriere dello Sport, parla De Zerbi: "Loca e Pellegrini, l'Italia migliore"TUTTO mercato WEB
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
sabato 9 ottobre 2021, 07:13Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Corriere dello Sport, parla De Zerbi: "Loca e Pellegrini, l'Italia migliore"

"Loca e Pellegrini, l'Italia migliore", parola di Roberto De Zerbi al Corriere dello Sport. Nei tre anni al Sassuolo l’allenatore ora allo Shakhtar ha favorito l’esplosione di molti azzurri: "Non ho avuto il romanista, ma è tra i più forti della serie A".

Pallone d'Oro, effetto Mancio - Tanta Italia nei 30 candidati al Pallone d'Oro, con ben cinque azzurri. Ma il candidato azzurro numero uno rimane Jorginho: c'è il Brasile che non t’aspetti, ma anche l’Italia migliore, nella candidatura al Pallone d’Oro di Jorge Luiz Frello Filho, per tutti Jorginho. Il regista ventinovenne del Chelsea e della Nazionale di Mancini è la prova che la razionalità nel calcio è l’altra faccia della creatività.


Daspo di 5 anni al tifoso razzista - Denunciato un 30enne per gli insulti a Koulibaly. L'identificazione resa possibile dalla visione delle immagini della Curva Fiesole. Pugno duro del club viola che vuole inasprire il provvedimento con un'espulsione a vita.