Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Torino-Genoa 3-2, Juric festeggia i tre punti: "Sono strafelice, ci voleva una vittoria così"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 22 ottobre 2021, 21:10Serie A
di Gaetano Mocciaro

Torino-Genoa 3-2, Juric festeggia i tre punti: "Sono strafelice, ci voleva una vittoria così"

Ivan Juric, tecnico dei Torino, ai microfoni di DAZN commenta il successo dei granata contro il Genoa: "Sono strafelice, perché ci voleva una vittoria così. Ci sono stati momenti in cui potevamo fare il terzo gol e siamo stati puniti, il Genoa è una squadra che fa male. Va bene così oggi".

Oggi si è visto un gioco alla Juric, sfruttando le fasce laterali: "Abbiamo creato tante situazioni pericolose, queste qualità ce le abbiamo di rubar palla e ripartire. E sulla fascia si vedono le qualità di Cristian (Ansaldi)".

Sui gol subiti: "Bisogna analizzare bene le cose. Loro hanno questa capacità di segnare e l'hanno dimostrato. Qualche errore l'abbiamo fatto, lo analizzeremo ma stasera voglio essere più positivo".

Sanabria gioca benissimo, Belotti pure. Chi far giocare? "Non è un problema, è una risorsa. Tony oggi ha fatto gol e assist, il Gallo era quello di due-tre anni fa, aveva gamba diversa rispetto all'ultima partita. Una squadra normale deve avere due attaccanti intercambiabili".


Sulle sostituzioni, bene Praet che è entrato e ha fatto assist: "Non volevamo rischiarlo dall'inizio, ha fatto bene".

In cosa migliorare? "La fluidità del gioco, destrezza tecnica in certe situazioni".

Prossimo avversario il Milan: "Quest'anno mi sembra molto più equilibrato, le 7 davanti sono vicine l'una dall'altra. Non è come gli anni passati, sono tutte sullo stesso livello".