Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Storie di Calcio
Celeste Pin:"Quando mi misero su un treno, direzione Perugia...e iniziò la mia carriera"TUTTO mercato WEB
sabato 30 aprile 2022, 18:00Storie di Calcio
di TMWRadio Redazione

Celeste Pin:"Quando mi misero su un treno, direzione Perugia...e iniziò la mia carriera"

Celeste Pin (San Martino di Colle Umberto, 25 aprile 1961)
Per Storie di Calcio speciale con Celeste Pin
00:00
/
00:00
A TMW Radio, a Storie di Calcio, protagonista è stato Celeste Pin. Per anni bandiera della Fiorentina dopo aver esordito da professionista nel Perugia, con i viola il difensore giocò la finale di Coppa UEFA 1989-1990 persa contro la Juventus.

Pin Ha militato anche con Verona e Siena, dove ha chiuso la carriera agonistica. In totale ha collezionato 263 (+1 spareggio) presenze in Serie A con 3 gol, 136 presenze e 2 gol in Serie B e 19 con 1 gol in Serie C.

Nella puntata si è parlato del suo cammino con la Viola ma è anche tornato sulle proteste nell'andata della finale di coppa UEFA con la Juve sul 2-1 (la partita finì 3-1 per i bianconeri) e soprattutto ciò che successe negli spogliatoi, con Casiraghi che, rientrando negli spogliatoi gli disse: "Noi siamo la Juventus".