Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna stampa
Zazzaroni sul CorSport: "L'infortunio ci vede benissimo"TUTTO mercato WEB
giovedì 2 dicembre 2021, 08:43Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Zazzaroni sul CorSport: "L'infortunio ci vede benissimo"

Tre infortuni per il Napoli nella sfida pareggiata contro il Sassuolo, ed in tre giocatori chiave dello scacchiere di Spalletti: Insigne, Ruiz e Koulibaly. Così Ivan Zazzaroni, nel suo consueto spazio sul Corriere dello Sport, scrive: "L'infortunio ci vede benissimo". Il direttore del quotidiano poi prosegue: "Il Napoli esce dall’infrasettimanale con un punto, i muscoli e il cuore intossicati.

Il punto, figlio di un finale a triplo handicap, ma anche di una decisiva correzione del Var, gli permette di conservare la testa della classifica; le numerose intossicazioni - gli infortuni di Insigne, Fabian e Koulibaly, oltre alla squalifica di Spalletti, espulso per proteste da Pezzuto - aumentano in modo quasi irragionevole il coefficiente di difficoltà della sfida di sabato con l‘Atalanta".

Per Spalletti una formazione da inventare, così come dovrà fare Mourinho, che contro l'Inter sarà privato di Abraham e Karsdorp per squalifica. Ma in casa Napoli le ferite sono tante, e dopo i due titolarissimi Osimhen e Anguissa, altre tre pedine intoccabili nell'undici titolare sono a rischio stop.