Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
TMW RADIO - Impallomeni: "Il Milan ha meritato. Roma, sconfitta pesante contro squadra dimezzata"TUTTO mercato WEB
giovedì 6 gennaio 2022, 22:55Serie A
di Simone Bernabei

TMW RADIO - Impallomeni: "Il Milan ha meritato. Roma, sconfitta pesante contro squadra dimezzata"

Ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha commentato il 3-1 del Milan contro la Roma maturato nel tardo pomeriggio: "E' stata una sconfitta pesante per la Roma che aveva un'opportunità di giocare contro un Milan dimezzato. Il portiere del Milan, Maignan, ha fatto parate eccezionali nell'arco della partita ma in generale i rossoneri hanno meritato".

Quali i problemi della Roma?
"Credo che sia un problema di mentalità, Mourinho ci sta lavorando su, lui è uno abituato a vincere e questa è una nuova realtà anche per lui. Il gruppo giallorosso in questo senso sta reagendo in modo discontinuo.

La Roma è una buona squadra ma nelle ultime stagioni non è riuscita mai a fare il salto di qualità. Nel campionato secondo me ormai è fuori, il girone di ritorno può servire a Mourinho solo per capire che squadra sarà quella del prossimo anno".