Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Baselli, Nandez, Zallu e Izzo: ben quattro nomi al centro delle trattative tra Torino e CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 21 gennaio 2022, 21:23Serie A
di Marco Conterio

Baselli, Nandez, Zallu e Izzo: ben quattro nomi al centro delle trattative tra Torino e Cagliari

Prende corpo e sostanza il mercato del Torino in queste ore col ds Davide Vagnati che sta definendo il passaggio di Daniele Baselli al Cagliari. Walter Mazzarri lo conosce bene, tanto che con lui ha giocato 73 volte con 7 reti e 7 assist. I granata hanno chiesto ai sardi, nella trattativa l'inserimento del terzino destro Francesco Zallu, classe 2003, che in questa stagione ha collezionato 10 presenze con un gol e un assist con la Primavera del club di Giulini. Per Baselli è pronto un contratto fino al 2024.

Dall'altra parte, invece, è slegata la trattativa (ma sempre viva) per Nahitan Nandez: il Torino cerca un rinforzo importante in mezzo e tra i primi nomi c'è sempre quello dell'uruguaiano. La trattativa col Napoli sembra in stallo totale, in Inghilterra voci sul Newcastle ma i granata restano avanti. Il calciatore uruguagio potrebbe trasferirsi al Toro in prestito con diritto di riscatto che può trasformarsi in obbligo a condizioni già prefissate.


Tra le due società potrebbe tornare di moda anche il nome di Armando Izzo: il centrale difensivo è stato a lungo seguito dal club sardo che poi ha virato su Matteo Lovato e su Edoardo Goldaniga. Da capire se ci saranno nuovi contatti per provare a regalare a Mazzarri anche un ulteriore rinforzo dietro.