Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Altre Notizie
TMW RADIO - A.Di Chiara: "Fiorentina, per la crescita è fondamentale l'Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 13 maggio 2022, 15:11Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - A.Di Chiara: "Fiorentina, per la crescita è fondamentale l'Europa"

Ospiti:Stefano Impallomeni, Alberto Di Chiara e Alessandro Cucciari in studio. Impallomeni:"Zaniolo si deve ritrovare. Sarri si deve adattare alla realtà Lazio." Cucciari:" Italiano con la Fiorentina ha più prospettive di Sarri e Spalletti." Di Chiara:" A Mourinho piace più un giocatore alla Dybala che Zaniolo." Maracanà con Marco Piccari.
00:00
/
00:00
Alberto Di Chiara, ex calciatore, è intervenuto alla trasmissione Maracanà di TMW Radio per commentare i temi del giorno:

Roma, se va via Zaniolo e arriva Dybala è una mossa giusta?
"Zaniolo è un giocatore che deve trovare una certa continuità, Dybala sicuramente ha dimostrato un po' di più. Sono due giocatori di grande forza ma sono comunque due giocatori differenti, uno più brevilineo uno più fisico. Bisogna capire come vuole giocare Mourinho e quali caratteristiche cerca. Se fossi io il dirigente cercherei di capire prima che cosa cerca l’allenatore". 


Guardando tutti gli aspetti chi ha più prospettive tra Spalletti, Italiano e Sarri?
"In questo momento il mondo del calcio è davvero strano. Le cose cambiano in pochissimo. Guardando la Fiorentina quest’anno sembrano essere state gettate le basi per il futuro. La viola però dal progetto sembra un po' indietro rispetto a Napoli e Lazio. Per queste due invece c’è un ambiente molto caldo. Ricordiamoci che per la Fiorentina è fondamentale riuscire a portare la viola in Europa".