Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma-Venezia, la moviola di Marelli: "Ebuehi forse la tocca con la mano, ma non è rigore"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
sabato 14 maggio 2022, 23:12Serie A
di Ivan Cardia

Roma-Venezia, la moviola di Marelli: "Ebuehi forse la tocca con la mano, ma non è rigore"

Dalle frequenze di Dazn, l'ex arbitro Luca Marelli ha commentato la direzione di gara di Roma-Venezia, conclusa col rigore chiesto dai giallorosso per un tocco di mano in area dei lagunari: "Il rigore non c'è. Probabilmente il tocco di braccio di Ebuehi c'è anche, ma è all'interno della figura e per questo non è punibile".

La Roma ha chiesto anche un rigore per la caduta in area di Maitland-Niles al 20'.
"Hanno valutato l'episodio, le trattenute si valutano quando si concludono e non quando iniziano. È un episodio in un primo tempo non eccezionale di Sozza: questa trattenuta si è conclusa fuori, dato che c'è stato il check del VAR, però se l'è totalmente persa, così come l'ammonizione di Okereke sul fallo a Pellegrini".


Da ultimo, l'espulsione di Kiyine.
"Condotta violenta. C'è stato un calcio: l'intensità non interessa, riguarda il Giudice Sportivo, ma basta il gesto che è stato molto brutto".