Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Altre Notizie
TMW RADIO - Impallomeni: "Juve, con l'instant team si punta prepotentemente allo Scudetto"TUTTO mercato WEB
venerdì 20 maggio 2022, 15:52Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Impallomeni: "Juve, con l'instant team si punta prepotentemente allo Scudetto"

Ospiti: Alessio Tacchinardi, Stefano Impallomeni, Andrea Piervincenzi. Piervincenzi:" Bernardeschi ha perso il ruolo. Dybala e Pogba i migliori parametri zero in circolazione." Tacchinardi:" Allegri vuole un calciatore finito non da migliorare. Pogba deve essere motivato. Impallomeni:" Perisic e Dybala i parametri zero migliori in questo momento." Maracanà con Marco Piccari.
00:00
/
00:00
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Ecco cosa ha detto:

Bernardeschi non rinnova con la Juventus. E anche Morata non sarà riscattato:
"Bisogna aspettare le mosse di mercato, ma Di Maria e Pogba mi sembrano già della Juve. Bernardeschi, Dybala e Morata out, quindi instant team e Juve che torna protagonista prepotentemente il prossimo anno. Ai blocchi di partenza partirà in pole e punta dritto al tricolore".

Cosa serve poi dal mercato?
"Oltre a uno come Jorginho, un regista, serve un terzino sinistro. I tifosi non ne possono più. Se non vincono, impazziscono. La Juve è obbligata a saldare un rapporto con la propria storia e quindi ora va dritta al problema. Ti serve quella forza mentale a cui si aggrappa spesso Allegri, servono per questo giocatori già pronti. Di Maria e Pogba devono però arrivare belli affamati. Se vuoi calibrare bene i ruoli chiave, devi rifondare il centrocampo con giocatori forti".


Quali parametri zero sceglierebbe ora?
"Perisic e Dybala. Potresti giocare 4-3-3 con loro, ma anche con Dybala alle spalle delle punte".

Roma costretta a vincere stasera col Torino:
"Deve vincere, perché arrivare col pass europeo a Tirana sarebbe importantissimo anche per affrontare quella sfida".