Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Dybala cambia la situazione di Zaniolo? La Roma ora potrebbe ammorbidire la propria posizioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 luglio 2022, 12:53Serie A
di Simone Bernabei

Dybala cambia la situazione di Zaniolo? La Roma ora potrebbe ammorbidire la propria posizione

L'imminente firma di Paulo Dybala con la Roma potrebbe rimettere in discussione il futuro di Nicolò Zaniolo. Da tempo obiettivo di mercato della Juventus, il talento giallorosso non è mai stato realmente vicino all'addio a Trigoria visto che i bianconeri non hanno messo sul piatto le giuste condizioni di pagamento per soddisfare le richieste di Tiago Pinto.

Ora, al netto di una grande forma fisica e di un ritiro vissuto da protagonista agli ordini di Mourinho, la situazione di Zaniolo potrebbe cambiare.

Per Tuttosport, infatti, l'arrivo alla Roma di Paulo Dybala potrebbe in qualche modo ammorbidire i dirigenti giallorossi per quel che riguarda le modalità ed i termini del pagamento. E chissà che adesso non possa tornare in ballo anche il nome di Arthur, centrocampista su cui si è rifatto vivo l'Arsenal ma che la Juventus aveva provato ad inserire come contropartita proprio nell'affare legato al talento della Roma.