Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / A tu per tu
…con Oscar DamianiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 23 luglio 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Oscar Damiani

“Dybala e Bremer interisti mancati? Si era parlato tanto di questi calciatori. E se poi vanno da un’altra parte rimane un po’ di dispiacere. Ma l’Inter ha già una grande squadra, se rimane Skriniar non è certo piu debole”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Oscar Damiani.

Dybala-Roma, come vede l’affare?
“Ha classe, colpi, può fare la differenza. Ma lo vedo più attaccante che trequartista. Davanti con Abraham può formare una grande coppia. Se sta bene Dybala può fare il protagonista in qualsiasi squadra. Altrimenti può fare fatica. Deve stare bene fisicamente”.

Adesso potrebbe partire Zaniolo…
“La Roma ha ambizioni. Ci sta anche che rinnovi. La proprietà ha voglia di fare bene e disponibilità. Se Zaniolo rimane in giallorosso è un bene per la Roma”.


E l’Inter?
“Non hanno grandi disponibilità ma Marotta e Ausilio si inventeranno qualcosa”.

Radu è andato alla Cremonese.
“Deve avere continuità. E quella di quest’anno sarà un’annata decisiva. A Cremona sarà protagonista”

Agoume?
“Ha delle richieste. Il suo agente vuole aspettare. Magari ci sarà qualcosa in Francia. Se all’Inter non c’è spazio dovrà giocare altrove”.