Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Roma-Ludogorets: giallorossi con Volpato dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 3 novembre 2022, 06:18Probabili formazioni
di Lorenzo Carini

Le probabili formazioni di Roma-Ludogorets: giallorossi con Volpato dal 1'

Si deciderà questa sera il futuro in campo internazionale della Roma, chiamata a vincere contro il Ludogorets nella sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Europa League per proseguire la sua avventura nella seconda competizione europea per club. Il confronto dell'Olimpico sarà diretto dall'arbitro montenegrino Nikola Dabanovic.

COME ARRIVA LA ROMA - Reduce da due successi di fila contro HJK Helsinki e Hellas Verona, la compagine di Mourinho si presenta a questo appuntamento con i favori del pronostico ma l'avversaria non andrà assolutamente sottovalutata, anche alla luce del risultato maturato all'andata con i bulgari vittoriosi per 2-1 davanti al proprio pubblico. Con il Betis già qualificato e certo del primo posto, ai giallorossi serve un successo per passare come secondi; in caso di pareggio o sconfitta, si aprirebbero invece le porte della Conference League. Per quanto riguarda la probabile formazione, nel 3-4-1-2 dovrebbe vedersi dal 1' Volpato assieme a Pellegrini e Abraham nel tridente offensivo.


COME ARRIVA IL LUDOGORETS - Attualmente secondi nel girone, gli uomini di Simundza hanno due risultati su tre a disposizione per il passaggio del turno: può bastare anche un pareggio, infatti, per chiudere alle spalle del Betis; con un ko, invece, sarebbe terzo posto e conseguente retrocessione in Conference League. Secondi in classifica nel campionato bulgaro con cinque punti di ritardo ma anche due partite in meno rispetto alla capolista CSKA Sofia, Nedyalkov e soci arrivano alla sfida odierna dopo il successo casalingo per 3-1 contro il Septemvri Sofia, ma nell'ultima uscita europea sono stati sconfitti di misura (0-1) in casa dal Betis. Molto probabile il 4-3-3 con Rick, Thiago e Tekpetey in attacco.