Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arabia Saudita, Pizzi: "Vogliamo cambiare le idee su di noi"

Arabia Saudita, Pizzi: "Vogliamo cambiare le idee su di noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 19 giugno 2018, 21:342018
di Ivan Cardia

Dopo la Russia, l'Uruguay. In mezzo, la paura per il guasto all'aereo che trasportava la squadra. Momento non facile per l'Arabia Saudita, in conferenza stampa parla il ct Juan Antonio Pizzi: "Abbiamo l'opportunità di cambiare l'immagine che abbiamo dato di noi alla prima partita, stiamo cercando di giocare meglio di quanto non fosse previsto".

Sull'incidente.
"Le immagini sono abbastanza chiare, parlano per loro. Ma non sappiamo nient'altro, non abbiamo altre informazioni. Non abbiamo avuto paura, ci fidavamo dei piloti e quindi siamo rimasti calmi. Le immagini fanno immaginare una qualche emergenza ma non ci siamo preoccupati".

Sull'Uruguay.
"Giocheremo con tutta la forza che abbiamo, vogliamo dimostrare la nostra capacità di vincere e competere, siamo fiduciosi delle nostre capacità e competenze. Dobbiamo dimostrare le nostre abilità individuali, abbiamo la capacità di competere. Domani giocheremo di fronte a una squadra aggressiva, e lavoreremo meglio per ottenere un risultato positivo".