Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Argentina, Sampaoli: "E' solo l'inizio, possiamo battere chiunque"

Argentina, Sampaoli: "E' solo l'inizio, possiamo battere chiunque"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 giugno 2018, 17:402018
di Alessandro Cavasinni

"È solo l'inizio del nostro percorso. Impareremo dai nostri errori e in questo modo vinceremo la prossima partita". Si mostra ottimista Jorge Sampaoli dopo l'1-1 contro l'Islanda nell'esordio dell'Argentina al Mondiale. "Ogni partita è diversa dalle altre -ha detto il ct della Seleccion -. Quello che mi preoccupa è la manovra poco fluida. Il dualismo Caballero-Armani? Ci sono molte variabili per cui si sceglie un portiere e non solo tecniche".

"Possiamo vincere contro chiunque. Volevamo questi tre punti, ci speravamo tanto - aggiunge Sampaoli -. La posizione di Salvio? Lui da terzino ci ha dato una soluzione in più con Meza che poteva entrare dentro al campo".

Poi su Messi: "L'Islanda difensivamente ci ha reso le cose molto complicate e per Lionel non è stato semplice trovare gli spazi di cui ha bisogno - ammette Sampaoli -. Ma continuiamo a credere nelle nostre qualità e sappiamo che possiamo fare molto meglio".