HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Russia 2018

Francia, Deschamps: "Noi sul tetto del mondo, unica cosa che conta"

15.07.2018 21:16 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 6866 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato così in conferenza stampa della vittoria del Mondiale: "Le emozioni provate oggi grazie a questi ragazzi sono tanto forti quanto quelle del 1998. Domani e nei prossimi giorni ci renderemo davvero conto di quello che abbiamo fatto, i ventitré calciatori partiti in Russia saranno sempre ricordati per ciò che hanno fatto. Ho avuto a disposizione un gruppo fantastico, che ha fatto dell'unione la propria forza in campo e fuori".

Ancora sul gruppo: "Molti di loro erano alla prima apparizione in questa competizione, ma c'era tanta qualità. Non abbiamo mai mollato niente ed anche oggi abbiamo fatto una grande partita. La Francia è campione del mondo e lo sarà per i prossimi quattro anni: questa è l'unica cosa che verrà ricordata".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Milan, restyling settore giovanile: idea Vergine della Fiorentina Un anno deludente. Spesa eccessiva, risultati poco soddisfacenti che potrebbero anche portare alla retrocessione in Serie B. Il Milan Primavera ha disputato un campionato al di sotto delle aspettative e così la società nella prossima stagione potrebbe cambiare alcuni tasselli. Occhi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510