Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Belgio - Gol pazzesco di Mertens, Lukaku super

Le pagelle del Belgio - Gol pazzesco di Mertens, Lukaku superTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 giugno 2018, 18:582018
di Andrea Piras
Risultato finale: Belgio-Panama 3-0

Courtois 6.5 - Non viene praticamente mai impegnato dai giocatori di Panama nel primo tempo. Nella ripresa sbarra la strada a Murillo salvando la sua porta.

Alderweireld 6 - Controlla bene le sortite offensive di Panama senza mai farsi sorprendere.

Boyata 6 - Comanda la difesa con diligenza giocando sempre d'anticipo e arrivando sempre per primo sul pallone.

Vertonghen 6 - Ci mette spesso l'esperienza per fermare Barcenas, riesce a mantenere l'ordine contro una squadra di carattere.

Meunier 6 - Ammonito nel primo quarto d'ora del match, sbaglia qualche appoggio di troppo quando viene chiamato in causa. Meglio nella ripresa.

Witsel 6 - La pressione di Panama non gli permette di fare quel tocco in più necessario per impostare la manovra. Nella ripresa gioca di prima il pallone salendo di tono anche se da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più (Dal 90' Chadli sv).

De Bruyne 6.5 - Cerca di scardinare un'attenta retroguardia panamense, sfodera il primo assist del Mondiale per il gol di Lukaku, l'ennesimo della stagione.

Carrasco 6 - Dopo un primo tempo sottotono, cresce nella pericolosità sulla fascia sinistra nei secondi quarantacinque minuti (Dal 74' Dembele sv).

Mertens 7 - Prova a scuotere i suoi con un paio di occasioni che chiamano in causa Penedo. Sblocca il punteggio con un gol favoloso (Dall'83' T. Hazard sv).

E. Hazard 6.5 - Fa movimento fra le linee andando anche vicino al gol, trova il corridoio giusto per il terzo gol di Lukaku.

Lukaku 7.5 - Inizia il match molto nervoso ma quando c'è da lasciare il segno si fa sempre trovare. Realizza una doppietta decisiva ai fini del risultato finale.