Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Polonia - Disastro totale, non si salva nessuno

Le pagelle della Polonia - Disastro totale, non si salva nessunoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 giugno 2018, 22:042018
di Riccardo Caponetti
Polonia-Colombia 0-3

Szczęsny 5,5 - Non perfetto in uscita in occasione dello 0-1 della Colombia. Non ha invece colpe sugli altri due gol.

Piszczek 6 - Nel terzetto difensivo è quello che va leggermente meglio. È l'ultimo a mollare, dà l'esempio ai suoi compagni: merita la sufficienza anche per questo.

Bednarek 5,5 - Va perennemente in difficoltà quando viene puntato.

Pazdan 5 - Sale in ritardo sul cross di Rodriguez e tiene in gioco Mina, che ti testa segna il momentaneo vantaggio della Colombia. Non dà sicurezza in alcuna occasione (dall'80 Glik s.v.)

Bereszynski 5,5 - Timido nel primo tempo, nella ripresa ha qualche spunto interessante (dal 72' Teodorczyk s.v.)

Goralski 6 - Molto dinamico e aggressivo, recupera tanti palloni, ma non è adatto per costruire il gioco.

Krychowiak 4,5 - Lento e macchinoso, fa sempre la giocata più semplice quando ogni tanto dovrebbe tentare la verticalizzazione. Ha sulle spalle la responsabilità del raddoppio di Falcao: sbaglia completamente a fare il fuorigioco.

Zielinski 5 - È un lontano parente del centrocampista che abbiamo ammirato con il Napoli in questa stagione. Non ha cambio di passo e non attacca mai la profondità.

Rybus 5 - Cuadrado fa quello che vuole sulla sua fascia. Si trova spesso anche in inferiorità numerica, quando Quintero e Rodriguez si spostano sul suo lato: gara difficile per lui.

Kownacki 5,5 - Nawalka lo getta a sorpresa nella mischia dal primo minuto ma il classe '97 della Sampdoria non riesce mai entrare in partita complice un atteggiamento di squadra che male lo supporta (dal 57' Grosicki 5,5 - Entra in una situazione molto difficile e non riesce a cambiare le carte in tavola.)

Lewandowski 5,5 - Saluta con una giornata di anticipo il Mondiale, che non l'ha mai visto protagonista: nè all'esordio con il Senegal, nè oggi con la Colombia. Dopo un primo tempo molto deludente, sullo 0-1 non sfrutta una grande occasione per pareggiare, centrando col sinistro Ospina in uscita. Nel finale ha un altro spunto con un destro potente dai 25 metri, deviato in angolo.