Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paolo Rossi: "Messi con l'Argentina non riesce a rendere"

Paolo Rossi: "Messi con l'Argentina non riesce a rendere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 30 giugno 2018, 18:192018
di Alessandro Paoli
fonte Mediaset

Paolo Rossi, Pallone d'Oro 1982, ha commentato, dagli studi Mediaset, la vittoria della Francia per 4-2 contro l'Argentina (Francia vs Argentina 4-2, 30 giugno 2018) negli ottavi di finale della fase a eliminazione diretta della fase finale della 2018 FIFA World Cup Russia™:

"Abbiamo visto una partita bellissima, pazzesca - commenta Paolo Rossi -. L'Argentina ha letteralmente buttato via il primo tempo, ad eccezione del gol di Di Maria non sono mai stati pericolosi. La Francia, invece, ha giocato, per lo più, in contropiede sfruttando al meglio Mbappé".

Su Messi: "Messi è un grande giocatore. Perché in Nazionale non riesce a rendere come nel Barcellona? Probabilmente perché non è assistito come nel Barcellona. Oggi doveva mostrare il suo talento anche se non era facile con Kanté che lo seguiva da vicino. Nelle partite che contano non rende mai come ci si aspetterebbe da lui".

Su Sampaoli: "Non si può giocare senza una punta vera. Questa squadra non ha mai avuto una vera identità".