Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Zappacosta sul gol divorato contro la Salernitana: "Dispiaciuto, stavamo soffrendo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 settembre 2021, 11:15Serie A
di Luca Chiarini

Zappacosta sul gol divorato contro la Salernitana: "Dispiaciuto, stavamo soffrendo"

Dopo la vittoria sofferta sul campo della Salernitana, l'esterno dell'Atalanta Davide Zappacosta è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale nerazzurro. Di seguito le sue dichiarazioni.

L'Atalanta in queste partite ha tutto da perdere, ma anche la Salernitana voleva conquistare i primi punti della stagione.
"L'Atalanta ha tutto da perdere in queste gare perché devi conquistare i tre punti, soprattutto nella nostra situazione, perché siamo partiti un po' a rilento. Non è mai facile giocare contro queste squadre, in questi ambienti. Siamo contenti, adesso dobbiamo solo cercare di migliorarci".


Non ci sono alibi, ma eravate reduci da una trasferta europea...
"Non è facile giocare ogni tre giorni, soprattutto quando vieni da partite intense come quella di Villarreal. Faceva molto caldo, è stata una partita molto difficile. Ma dobbiamo cercare di andare oltre: non ci sono alibi, dobbiamo cercare di dare sempre il massimo".

Avresti potuto chiuderla...
"Ho pensato soltanto a non tirarla addosso al portiere, perché veniva verso di me. L'ho chiusa troppo, e mi dispiace: è stata una partita molto sofferta e l'avrei potuta chiudere. Mi dispiace molto per la squadra, non tanto a livello personale, ma fortunatamente l'abbiamo vinta. Sicuramente lavorerò per non sbagliare più occasioni del genere".