Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Castori a un bivio? Da Salerno: "Se si vuole cambiare tecnico, lo si faccia adesso"TUTTO mercato WEB
© foto di Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 23 settembre 2021, 12:05Serie A
di Raimondo De Magistris

Castori a un bivio? Da Salerno: "Se si vuole cambiare tecnico, lo si faccia adesso"

"Tutti si aspettavano i tre punti, da Castori ai giocatori, dalla società agli addetti ai lavori, ma soprattutto i tifosi. A poche ore dal fischio finale di Irrati resta tra le mani del granata solo un punto, conquistato con le unghie e con i denti contro un avversario che ai punti avrebbe meritato la vittoria. Una vittoria che era diventato un obbligo per Castori, dopo le quattro sconfitte consecutive e soprattutto contro un avversario alla portata, forse il primo ed unico tra quelli incontrati finora, e che lotterà fino alla fine per la salvezza come la Salernitana. Ed invece è arrivato solo un punto, il primo punto in serie A dopo 23 anni, che rappresenta una ben magra consolazione".

Comincia così l'editoriale di 'TuttoSalernitana' all'indomani del pareggio della Salernitana contro l'Hellas Verona, il primo punto conquistato in questa Serie A dalla squadra granata.

Mirino puntato sull'allenatore Fabrizio Castori. "Quanta fiducia ancora va data ancora al tecnico artefice dell'inaspettata promozione? - si legge - Se si vuole cambiare si cambi adesso, per dare una scossa all'ambiente ed ai calciatori, come successo a Verona. Oppure la società decida di andare avanti cosi e vedere nelle prossime cinque gare che precedono il derby di Halloween con il Napoli cosa riuscirà a fare il trainer di San Severino Marche. Sassuolo, Spezia e Venezia in trasferta, Genoa e Empoli in casa: cinque gare alla portata della Salernitana dove i granata dovranno racimolare almeno 9 punti per poter arrivare a quota dieci in dieci giornate e rimettere in piedi una stagione iniziata nel peggiore dei modi".