Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport: "Dea da applausi, frenata Inter"TUTTO mercato WEB
lunedì 17 gennaio 2022, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura di Tuttosport: "Dea da applausi, frenata Inter"

"Dea da applausi, frenata Inter" è il titolo d'apertura scelto dall'edizione odierna di Tuttosport. Nonostante le assenze, l'Atalanta mette alle corde i campioni d'Italia, bloccati dopo otto vittorie di fila. E oggi il Milan, di scena a San Siro contro lo Spezia, cerca il sorpasso sui cugini.

Juventus - "Dybala spacca la Juve", si legge invece in taglio centrale. Il gol non festeggiato dalla Joya divide i tifosi. La maggioranza, però, dà torto all'argentino: "Accetti un ingaggio più basso". Marotta è pronto ad approfittare dell'eventuale mancato rinnovo.


Torino - Di spalla c'è invece spazio per il "capolavoro di Juric": "Eurotoro! 15 buoni motivi per crederci", si legge. Dal +15 rispetto a un anno fa ai margini di crescita: l'Europa, a detta del quotidiano, non è un'utopia per i granata.