Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Salernitana, si prova a calare il poker: rilancio per Maggiore, piace VilhenaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 agosto 2022, 14:08Serie A
di Luca Esposito

Salernitana, si prova a calare il poker: rilancio per Maggiore, piace Vilhena

La Salernitana prova a calare il poker nelle prossime 24 ore. Decisiva la presa di posizione del presidente Danilo Iervolino che, nel pieno rispetto dei ruoli, ha comunque capito servisse una accelerata sul mercato ed è intervenuto in prima persona per sbloccare alcune situazioni. Stando a quanto riportato in anteprima da TuttoSalernitana, i quattro nomi su cui ci si sta fiondando sono l’esterno della Sampdoria Antonio Candreva, il centrocampista Giulio Maggiore dello Spezia, l’attaccante Boulaye Dia (che in questi minuti ha superato la concorrenza di Diallo e Piatek) e del mediano Tonny Vilhena in forza all’Espanyol. Il presidente e l’amministratore delegato Maurizio Milan hanno preparato già i quattro contratti e aspettano soltanto le risposte definitive degli agenti per mettere nero su bianco.

Voci molto vicine alla società assicurano che, in tutti e quattro i casi, gli accordi con le società ci sono e la Salernitana è pronta a fare un investimento complessivo di oltre 15 milioni di euro. Si attende soltanto la risposta dei calciatori, in alcuni casi richiestissimi anche da club che giocheranno le competizioni europee ma comunque attratti dalla possibilità di giocare nella serie A italiana e in una piazza passionale come Salerno.

Contestualmente arriva una buona notizia per i tifosi: Pasquale Mazzocchi rientrerà in gruppo e sarà a disposizione del tecnico per la partita di domenica contro la Roma. Non è affatto da escludere si possa trovare un accordo per prolungamento e adeguamento del contratto. Si chiudessero le operazioni di cui vi abbiamo parlato, alla Salernitana mancherebbero un difensore centrale e un esterno sinistro in alternativa a Bradaric. Ranieri può ricoprire entrambi i ruoli e il presidente Iervolino ci sta pensando .Sarebbe un altro colpo di livello per una squadra che, seppur in ritardo, con questi innesti assumerebbe una fisionomia interessante.