Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
LUCI E OMBRE: il ritorno di Bocalon. Squadra stanca e ambiente poco sereno, serve una svoltaTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
domenica 10 dicembre 2017, 15:00News
di Enrico Volpe
per Tuttosalernitana.com

LUCI E OMBRE: il ritorno di Bocalon. Squadra stanca e ambiente poco sereno, serve una svolta

La Salernitana impatta contro il Perugia in una delle gare più brutte del campionato. Il pareggio, tutto sommato giusto, palesa il momento di difficoltà della squadra granata, che non vince da un mese e mezzo (l'ultima volta contro l'Empoli, era il 28 ottobre). Analizziamo insieme le luci e le ombre della gara di ieri all' "Arechi".

LUCI: IL RITORNO DI SPROCATI E BOCALON

Sicuramente va sottolineato il ritorno nel tabellino dei marcatori di Riccardo Bocalon che, per la prima volta, non realizza una dopppietta. Accanto a ciò ottima anche la prova di Mattia Sprocati che, dopo l'infortunio, sembra stia ritornando il funambolo devastante che la piazza aveva imparato a conoscere. Insieme hanno un buon feeling, speriamo che presto anche il risultato dìa ragione alla squadra.

OMBRE: NUBI ALL'ORIZZONTE, MOMENTO DELICATO

Bollini è  sulla graticola, 4 punti in 7 gare, playoff sempre più lontani e squadra stanca. Sono questi gli elementi del "calderone" che bolle in casa Salernitana. La situazione non è delle più semplici e una serie di fattori, sia tecnici che non, stanno seriamente mettendo a rischio la serenità dell'ambiente. La prossima mossa della partita spetta a patron Lotito, chiamato a "scendere in campo" e a dare una strigliata ai suoi uomini per "curare il malato"