Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA - É il Colantuono day, aggiornamenti in tempo realeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 12 dicembre 2017, 14:24News
di Paolo Siotto
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA - É il Colantuono day, aggiornamenti in tempo reale

11:50 - Spuntano ulteriori dettagli sull'arrivo di Colantuono: in mattinata il tecnico è partito da San Benedetto del Tronto per dirigersi a Roma dove firmerà il contratto che lo legherà fino al 2019 alla Salernitana. Nel pomeriggio l'arrivo a Salerno con la squadra che si allenerà ancora agli ordini di Mariani. 

10:40 - Colantuono vicinissimo alla Salernitana. Le ultime indiscrezioni raccolte riferiscono di una firma imminente del tecnico romano col club granata nella capitale. Poi l'ex Udinese - che firmerà un contratto fino al 2019 con opzione in caso di promozione - raggiungerà Salerno dove domani dirigerà il primo allenamento da tecnico della Salernitana.

10:00 - Ai nostri microfoni, l'ex portiere granata Ciro Polito ha "raccomandato" Colantuono: "É un allenatore di grande carisma ed esperienza. Ha sicuramente le carte in regola per gestire la pressione di una piazza come Salerno e soprattutto saprà gestire al meglio la rosa che verrà allestita. Prenderlo vuol dire puntare alla Serie A, parliamo di un allenatore che cura il minimo particolare e che ha la 'cazzimma' giusta. Spero davvero che la Salernitana possa prenderlo".

8:00 - La Salernitana attende Stefano Colantuono. O meglio è il tecnico romano ad aspettare una chiamata dal sodalizio granata per mettere nero su bianco un accordo trovato solo in parte. Le parti dovrebbero aggiornarsi ed incontrarsi in mattinata per limare alcuni dettagli non di poco conto; come confermato ai nostri microfoni, Colantuono ha avanzato delle richieste alla Salernitana sia sotto l'aspetto economico che tecnico. Richieste che la Salernitana ha intenzione di avallare ma fino al momento della firma tutto può succedere. L'intesa totale è stata trovata sulla durata del contratto, fino al 2019 con opzione di rinnovo in caso di promozione in Serie A. Si dovrà lavorare ancora sulle cifre e sul numero di collaboratori che l'ex Udinese vorrà portare a Salerno. Nel frattempo questo pomeriggio la Salernitana s'allenerà nuovamente al Volpe e salvo sorprese la seduta verrà diretta nuovamente da Alberto Mariani, tecnico della Primavera, il quale ha avuto mandato di guidare la squadra granata fino a giovedì.