Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA-NOVARA: le probabili formazioni, conferma per l'undici di FrosinoneTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
domenica 25 marzo 2018, 11:30News
di Paolo Siotto
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA-NOVARA: le probabili formazioni, conferma per l'undici di Frosinone

Una domenica da protagonista per la Serie B, evento principale della giornata in virtù della sosta del campionato di massima serie. All'Arechi, per la trentadueesima giornata del torneo cadetto, spazio ad un interessante sfida salvezza tra Salernitana e Novara, divise in classifica da tre punti ma con gli azzurri che devono recuperare una partita. La partita sarà diretta dal signor Aleandro Di Paolo della sezione arbitrale di Avezzano. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti Gaetano Intagliata di Siracusa e Davide Imperiale di Genova. Il quarto uomo invece sarà Luigi Pillitteri di Palermo.    

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Per la prima volta nel corso di questa stagione, i granata scenderanno in campo con la medesima formazione della settimana precedente. Colantuono infatti deve fare ancora a meno di Schiavi, infortunatosi nella giornata di giovedì, e dunque confermerà Monaco in coppia con Tuia. In avanti ancora fiducia al tridente composto da Di Roberto, Bocalon e Sprocati con Kiyine nel ruolo di mezzala sinistra.

COME ARRIVA IL NOVARA - Emergenza a destra per Di Carlo complice le assenze dello squalificato Golubovic e di Dickmann, impegnato con l'Italia Under 21. Su quella corsia agirà dunque Moscati nel 4-4-2 disegnato dal tecnico azzurro. In attacco confermatissimi Sansone e Puscas mentre in mediana spazio all'ex di turno Ronaldo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Pucino; Minala, Ricci, Kiyine; Di Roberto, Bocalon, Sprocati. A disposizione: Iliadis, Russo, Mantovani, Asmah, Popescu, Vitale, Signorelli, Della Rocca, Zito, Odjer, Rosina, Rossi. Allenatore: Stefano Colantuono.

NOVARA (4-4-2) : Montipò; Moscati, Troest, Mantovani, Chiosa; Di Mariano, Ronaldo, Casarini, Calderoni; Puscas, Sansone.A disposizione: Benedettini, Farelli, Del Fabro, Seck, Sciaudone, Nardi, Bove, Lukanovic, Orlandi, Macheda, Maniero. Allenatore: Domenico Di Carlo.