Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
LE PAGELLE: Casasola e Mazzarani decisivi, difesa insuperabile. Djuric bocciatoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 21 ottobre 2018, 17:15News
di Marco Esposito
per Tuttosalernitana.com

LE PAGELLE: Casasola e Mazzarani decisivi, difesa insuperabile. Djuric bocciato

MICAI 6 Il voto è la media perfetta tra le parate decisive fatte durante tutto l'arco della gara e l'unico errore commesso in occasione dell'uscita sbagliata su Melchiorri, che causa il rigore trasformato poi con freddezza da Vido. 

MANTOVANI 6,5 Da quando è entrato a far parte del terzetto difensivo dei granata il giovane scuola Torino ha sempre sfoderato prestazioni convincenti. 

MIGLIORINI 6,5 Sostituisce capitan Schiavi con grande spirito di abnegazione e applicazione nei meccanismi difensivi. 

GIGLIOTTI 6 Il centrale francese è una garanzia sul versante mancino della difesa del cavalluccio marino. Preciso e puntuale. 

CASASOLA 7 L'esterno argentino è oramai diventato un perno imprescindibile di questa squadra. Corre, rifinisce e ora...addirittura segna il suo secondo gol in campionato. 

CASTIGLIA 6 Partita di contenimento per il centrocampista piemontese che non riesce ancora ad espirmersi al meglio in fase realizzativa. (36'st ODJER sv)

DI TACCHIO 6,5 Solita gara di lotta e di governo per il mediano mancino che svolge alla perfezione il compito affidatogli da Colantuono. 

VITALE 6 Presenza costante sulla sua corsia di competenza fa valere come al solito la sua esperienza. 

MAZZARANI 6,5 Il trequartista romano fa da collante tra centrocampo e attacco e realizza, con grande opportunismo di testa, la rete che porta momentaneamente in vantaggio i granata. (24'st AKPA AKPRO 6 Con il suo ingresso in campo la Salernitana guadagna maggiore copertura in fase difensiva.)

DJURIC 4,5 Ancora una volta peggiore in campo in assoluto: nella prima frazione ha sulla testa l'opportunità per portare in vantaggio i suoi, ma la sciupa nonostante sia la specialità della casa. (9'st BOCALON 6 Meglio sicuramente del compagno di reparto, non a caso pochi minuti dopo il suo ingresso in campo la Salernitana passa in vantaggio.)

JALLOW 6 Spauracchio pericoloso che mette i brividi a qualunque difesa affronta. Attacca la profondità come pochi e colpisce la traversa con una bella sforbiciata dalla quale nasce il gol di Mazzarani.