Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: la situazione aggiornata sulla squadraTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
martedì 1 ottobre 2019, 15:00News
di Matteo Di Palma
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: la situazione aggiornata sulla squadra

Dopo la gara vinta domenica, la Salernitana continua il suo momento magico: ora è seconda in classifica a quota 13 punti, e in casa granata regna molto ottimismo, anche in vista della prossima gara di Serie B che si terrà all'Arechi domenica prossima, alle 15 contro il Frosinone.

I giocatori a disposizione di mister Ventura si alleneranno per migliorare ancora, anche allo scopo di incrementare ulteriormente la striscia di risultati utili consecutivi.

Va però anche ricordato che la Salernitana si ritrova con il problema di diversi calciatori infortunati da ormai diverse settimane. Di questi, nessuno riuscirà a recuperare in vista del prossimo impegno di campionato.

Per la prossima gara, la compagine di via Allende dovrà quindi fare ancora una volta a meno di Lombardi, Jallow, Akpa Akpro, Billong, Heurtaux e Mantovani.

Dopo la partita col Frosinone del prossimo 6 ottobre, valevole per la 7^ giornata, il campionato di Serie B osserverà una pausa, per poi riprendere nella settimana successiva. Nella circostanza, i granata affronteranno il Venezia in trasferta il 19 ottobre: è possibile che per allora qualcuno degli infortunati recupererà e potrà giocare almeno per qualche minuto, subentrando a gara in corso. In tal senso, gli infortunati che hanno maggiori chance di essere disponibili per allora, risultano: Lombardi, Akpa Akpro e Jallow.