Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: due giocatori in cerca di riscatto nel derby di lunedìTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
martedì 10 settembre 2019, 15:00News
di Matteo Di Palma
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: due giocatori in cerca di riscatto nel derby di lunedì

Come noto, lunedì prossimo la Salernitana sarà di scena contro il Benevento in una gara molto attesa. Il derby all'Arechi potrebbe rappresentare l'occasione buona per dimostrare che la squadra di questa stagione può competere anche contro le big più quotate.

Nella circostanza, due giocatori come Jallow e Micai potrebbero essere decisivi ai fini dell'esito finale.

Micai vuole vendicare lo sciagurato autogol fatto nella passata stagione proprio in un derby contro i sanniti, in seguito a un tocco su un cross in area di Insigne (lo scorso 8 febbraio), e cercherà di riuscirci a suon di parate.

Jallow proviene da due partite di fila poco convincenti, una con la Salernitana (fuori casa col Cosenza) e una con la nazionale del Gambia, sconfitta in casa dall'Angola di misura anche a causa del fatto che Jallow non è riuscito a segnare nonostante le occasioni avute. Per cui vorrà senz'altro riscattarsi con una bella prestazione, magari fornendo preziosi assist in zona offensiva oppure andando direttamente in gol. Vedremo.