Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: situazione a confronto con lo Spezia e probabilità di vittoriaTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 28 dicembre 2019, 15:00News
di Matteo Di Palma
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: situazione a confronto con lo Spezia e probabilità di vittoria

Domani alle 15 allo stadio "Alberto Picco" la Salernitana sfiderà lo Spezia, in occasione della 19ª giornata di Serie B.

La squadra guidata dal tecnico Vincenzo Italiano attualmente ha 21 punti in classifica, e ha ottenuto 5 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte, segnando 20 gol e subendone 19. Il suo miglior marcatore per il momento è Antonino Ragusa, con 5 reti.

Il club granata di mister Ventura è invece a quota 26 punti, con 7 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Ha realizzato 26 gol e ne ha subiti 23. Il suo miglior marcatore in campionato è attualmente Sophian Kiyine, a quota 7 reti.

Nel turno di campionato precedente, la Salernitana ha vinto per 4-0 in casa contro il Pordenone, lo Spezia ha pareggiato fuori casa contro l'Entella per 0-0.

Al momento, SNAI quota la vittoria dello Spezia a 1.90, il pareggio a 3.20, e la vittoria dei granata a 4.25.

Bwin invece quota la vittoria dello Spezia a 1.87, il pareggio a 3.40, e la vittoria dei granata a 4.33.

Secondo le agenzie di scommesse, i liguri sono favoriti, ma questo dipende anche dal fatto che giocheranno tra le mura amiche. Inoltre, la Salernitana sta attraversando un buon momento, ed è probabile che farà di tutto per provare a conquistare altri tre punti.