Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
COSENZA - Braglia: "Dobbiamo andare ovunque incazzati"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
martedì 21 gennaio 2020, 14:30News
di TS Redazione
per Tuttosalernitana.com

COSENZA - Braglia: "Dobbiamo andare ovunque incazzati"

Piero Braglia, tecnico del Cosenza, intervenuto in mixed zone ai microfoni di Jonica Radio, ha così commentato la sconfitta interna col Crotone: “Eravamo partiti bene, abbiamo preso un gol stupido, per quindici minuti ci siamo riversati di là rischiando di prendere il secondo. Poi ci siamo ricompattati e secondo me abbiamo fatto una buona prestazione. La partita l’abbiamo rimessa in piedi, con un gol di un metro e mezzo dentro. E’ da un po’ che ci stanno massacrando, troppe cose danno fastidio. Mi dispiace, non ci meritavamo di perdere questa partita. Ma dobbiamo rimetterci subito in marcia, sabato non possiamo permetterci di sbagliare”. 

“Come occasioni, Rivière, Baez, Machach, abbiamo creato cinque o sei palle gol, ne abbiamo fatto uno e non ce l’hanno dato. Poi loro da un certo punto in poi non hanno passato la metà campo – ha proseguito l’allenatore dei Lupi – se vincevamo oggi si entrava in un altro gruppo. Non dobbiamo mollare niente, dobbiamo farci trovare pronti, se giochiamo così possiamo tirarci fuori. Dobbiamo andare ovunque incazzati e provare a fare dove possiamo il colpaccio”. 

“I tifosi sono stati encomiabili, si meritavano ben altro, e perdere una gara così non se lo meritavano. Ricordo che per l’Empoli ne hanno parlato ovunque, spero facciano lo stesso anche stavolta. Non ci devono regalare niente, ma che se ne parli. Quando si arbitra bisogna avere senso di responsabilità. Ci vanno di mezzo i giocatori e chi ci mette i soldi”, ha concluso Braglia.